Assunzioni del personale coordinatore pedagogico e insegnante delle scuole dell'infanzia provinciali a. s. 2018/2019

Modalità di assunzione a tempo indeterminato e determinato e modifica delle disposizioni relative al sistema di chiamata unica, ulteriori indicazioni e direttive gestionali
Delibera n. 1433 del 10/08/2018

Modalità di assunzione a tempo indeterminato del personale coordinatore pedagogico e insegnante delle scuole dell'infanzia provinciali per l'anno scolastico 2018/2019 e modificazione, con conseguente riapprovazione, delle "Disposizioni per le assunzioni a tempo determinato di personale insegnante nelle scuole dell'infanzia della Provincia autonoma di Trento - sistema di chiamata unica e ulteriori indicazioni e direttive gestionali".