Assunzioni personale coordinatore pedagogico e insegnante delle scuole dell'infanzia a. s. 2022/2023

Direttive riguardanti le assunzioni a tempo indeterminato e determinato - Sistema di Chiamata Unica
Delibera n. 1430 del 05/08/2022

Direttive riguardanti le assunzioni a tempo indeterminato del personale coordinatore pedagogico e insegnante delle scuole dell'infanzia provinciali e la trasformazione dei contratti da tempo parziale a tempo pieno del personale insegnante per l'anno scolastico 2022/2023 e modifica e riapprovazione delle "Disposizioni per le assunzioni a tempo determinato di personale insegnante nelle scuole dell'infanzia della Provincia autonoma di Trento - Sistema di Chiamata Unica ed ulteriori indicazioni e direttive gestionali generali."