Concorso ordinario, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di docenti della scuola secondaria di I, II grado e sostegno

Nomina dei Commissari e dei Membri aggregati per l'accertamento delle competenze di lingua inglese delle Commissioni esaminatrici delle classi di concorso AD25 e AN56
Delibera n. 1074 del 10/06/2022

Nomina dei Commissari e dei Membri aggregati per l'accertamento delle competenze di lingua inglese delle Commissioni esaminatrici delle classi di concorso AD25 (Lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria di primo grado - Tedesco) e AN56 (Strumento musicale nella scuola secondaria di I grado - Violoncello) del Concorso ordinario, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado e per l'insegnamento del sostegno, per n. 185 posti nelle Istituzioni scolastiche provinciali a carattere statale della Provincia autonoma di Trento e modifica della deliberazione della Giunta provinciale n. 328 del 4 marzo 2022.