Indicazioni operative e assegnazione delle risorse per l’anno scolastico 2024/2025
Circ. prot. n. 71380 del 28/01/2025
Presa d'atto delle risultanze finali delle scuole dell'infanzia provinciali e determinazione dei finanziamenti spettanti per i Comuni/Unione di Comuni
Delibera n. 2139 del 23/12/2024
Assegnazione di finanziamenti a favore degli enti gestori di scuole dell'infanzia equiparate
Delibera n. 2220 del 23/12/2024
Definizione dei criteri per le assegnazioni ordinarie alle istituzioni scolastiche e formative provinciali e programmazione delle risorse del fondo qualità per il sistema scolastico trentino
Delibera n. 2218 del 23/12/2024
Impegno di spesa esercizio finanziario 2024
Delibera n. 2044 del 13/12/2024
Approvazione del bando per il finanziamento di progetti delle istituzioni scolastiche e formative relativi all'organizzazione dei servizi di convitto
Delibera n. 2011 del 06/12/2024
Aggiornamento
Delibera n. 1953 del 29/11/2024
Definizione dei criteri di riparto e assegnazione del finanziamento
Delibera n. 1872 del 22/11/2024
Quadro riepilogativo degli adempimenti previsti dalla legge provinciale di contabilità 7/1979
Circ. prot. n. 873910 del 21/11/2024
Programma che offre alle scuole l'opportunità di accedere a risorse economiche comunitarie aggiuntive rispetto a quelle già stabilite a livello provinciale per creare un sistema di istruzione di elevata qualità
Intervento di finanziamento alle scuole per progetti relativi all'organizzazione di servizi di convitto e servizi educativi extrascolastici
Finanziamento ai progetti educativi riguardanti la realizzazione di orti didattici rivolto alle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado provinciali e paritarie
Interventi a favore degli studenti e delle studentesse con bisogni educativi speciali
Finanziamento dei progetti educativi di durata triennale per la realizzazione di orti didattici nelle scuole dell'infanzia provinciali ed equiparate
Potenziamento delle discipline STEM nelle istituzioni scolastiche trentine del primo ciclo
Progetti biennali per sperimentare le pratiche musicali collettive nella scuola primaria